Made with heart by Italians for Migrants

Le cartoline sono inviate con amore da tutti coloro che vedono fino al largo delle nostre coste, oltre gli ombrelloni e i messaggi d’odio. Tra di loro ci siamo anche noi, che non vogliamo rimanere indifferenti: per quest’estate nessuno tira i remi in barca. Tra di loro ci sei anche tu.

Chi siamo

Solo in Cartolina è una campagna pensata, realizzata e promossa pro-bono e spontaneamente da un collettivo apartitico e indipendente di creativi e professionisti della comunicazione, che non hanno potuto fare a meno di usare la propria voce, la propria penna grafica, il proprio tempo e la propria energia per prendere le parti delle organizzazioni che sono in mare tutti i giorni e tutte le notti, a salvare vite umane.

I Creative Fighters ideatori del progetto sono:
Michela Locati, Nicole Romanelli, Pietro Gregorini e Verdiana Festa.

Nel Team Operativo, sulla cresta dell’onda:
Federica Michieletti, Claudia Conte, Angela MaielloGiulio Farronato e Anne Bénédicte Zanini
.

Hanno collaborato a vele spiegate:
Sara ConsolatoDomenico PolimenoMassimiliano MauroEleonora SabetJacopo Ernesto GasparriniBeatrice SuranoLuca Vigliani, Lucia GambuzziAdriano GuarioMarco Mazzoli, Emanuele SegrePiero CrimaldiAlberto CasagrandeIlaria Cairoli, Paul Mellidi, Gaia Zuccaro, Claudia Marino e Studio Superfluo.

I nostri amici e compagni di viaggio

Navighiamo al fianco di:
Bovindo, Arci, Refugees Welcome, Medici Senza FrontiereProactiva Open Arms, Sea Watch, Welcoming Europe, Greenpeace, ActionAid, Jugend Rettet IuventaOpen Migration e Worth Wearing.

Scrivici

Per domande, informazioni, per salpare con noi come partner o anche solo per salutare, scrivici a info@soloincartolina.it